Mining – BitCoin E LiteCoin – Spiegazione E Prime Considerazioni #1

20
SHARE

0
0
0
0
0
0
0
0
0

☛☛☛LEGGI LA DESCRIZIONE / READ THE DESCRIPTION☚☚☚

Ciao ragazzi, questo è un video un pò speciale perchè è la prima volta che vi parlo di Mining e di monete virtuali.. spero che il video vi possa piacere.. perdonatemi se non sono stato preciso ma non sono un’espertissimo ma mi sono informato bene tramite amici ed esperienze sull’argomento.

Qualora voleste altri video sull’argomento come: configurazioni per iniziare a fare mining di litecoin / bitcoin oppure sapere quali sono i reali profitti dal minare cryptomonete vi invito a lasciare un LIKE.

Seguimi sui Social per Contest e ultime NEWS.

Facebook : http://on.fb.me/1hNIG9f
Instagram @nikihd

20 COMMENTS

  1. per il gaming AMD è peggio, perché invidia possiede un sacco di processi grafici: miglioramenti del fumo, tassellation ecc, le sue schede sono programmate per gestirli meglio, quindi, puoi avere prestazioni migliori, avendo un hardware peggiore. AMD non avendo queste ottimizzazioni ha bisogno di più potenza

  2. Mettiamo che abbia a disposizione un server da 700 computer ogniuno con 32 gb di  DDR3 una scheda madre professionale con montato un XEON socket lga 2011.
    Se questi computer fossero collegati uno all'altro e ognuno avesse 4 schede video VGA Sapphire AMD Radeon R9 290X Vapor-X Tri-X OC Core 1060MHz Memory GDDR5 5600MHz 8GB DVI HDMI DP. Quanti bitcoin potrei ottenere mensilmente?

  3. Bel video ma forviante. Attualmente con i PC non riesci a minare BTC, la potenza di calcolo è veramente troppo bassa anche x i PC più potenti. Devi munirti di apparecchiature specifiche con potenze di calcolo centinaia di volte più potenti dei normali PC e il cui costo è di migliaia di euro. Io ho 2 di queste macchine che lavorano h24 e sviluppano una potenza di 400GHs ma che consumano qualcosa come 1.6 Kw. Visto che le ho pagate 4000$ acquistandole dal produttore e viste le botte che mi arrivano come bolletta ti assicuro che a stento riesco a recuperare l'investimento. Quindi occhio a mettervi a minare BTC xkè i soldi da investire sono davvero tanti e le possibilità di rientrare dell'investimento sono veramente poche e legate sopratutto alla quotazione BTC/$. Se qualcuno volesse approfondire mi contatti su FB -> Mauro Jimenez 

LEAVE A REPLY